Home Page » Archivio News » 2020 » Dicembre 2020 » I battiti del mondo
Venerdì 8 Gennaio 2021
I battiti del mondo    versione testuale
Tre incontri formativi online per l'ambito PROSSIMITA'

I BATTITI DEL MONDO

L’ambito pastorale “Educazione alla prossimità” – composto da Missio, Caritas, Migrantes e Salute – organizzano  TRE INCONTRI FORMATIVI (12 gennaio, 9 febbraio, 9 marzo) online con l’obiettivo di far rinascere in tutti un’aspirazione mondiale alla fraternità.

La proposta è aperta a tutti in particolare è rivolta agli operatori Caritas, agli animatori e animatrici missionarie, ai volontari di Migrantes, ai giovani e agli animatori di pastorale giovanile e pastorale sociale.

La modalità scelta è online su piattaforma Streamyard nell’orario serale dalle 20:30 alle 22:00.

La serata verrà registrata e poi pubblicata sul sito di Missio Vicenza e della Caritas diocesana vicentina.

Clicca qui per il programma

Scarica la locandina con link