Home Page » Archivio News » 2020 » Dicembre 2020 » Avvento: tempo di raccoglimento, silenzio e preghiera. Tutte le proposte della Diocesi
Lunedì 30 Novembre 2020
Avvento: tempo di raccoglimento, silenzio e preghiera. Tutte le proposte della Diocesi    versione testuale

Il tempo di Avvento ci è donato come tempo di preghiera, silenzio e meditazione per preparare il Natale del Signore.

A questo link trovate tutte le proposte della Diocesi per questo tempo particolare, con una speciale attenzione ai ragazzi e alle loro famiglie ora che la catechesi in presenza è sospesa a causa dell'emergenza sanitaria.

I materiali per l'avvento sono disponibili a questo link

La Diocesi offre anche ogni settimana due video commenti al Vangelo della Domenica: il primo curato da don Gino Prandina, valorizza il linguaggio artistico; il secondo, proposto dalla Pastorale Famigliare, propone la riflessione di una coppia di sposi.

E' possibile pregare il libretto di Avvento con i giovani di Radio Oreb ogni giorno alle 5.50, 12.15, 16.00, 20.45 e 00.40.