Home Page » Archivio News » 2020 » Giugno 2020 » Riprende la distribuzione di Chiesa viva "porta a porta"
Mercoledì 17 Giugno 2020
Riprende la distribuzione di Chiesa viva "porta a porta"   versione testuale
Il grazie della Diocesi alle zelatrici per il prezioso servizio

COMUNICAZIONE DEL DIRETTORE DEL CENTRO MISSIONARIO DIOCESANO

Carissimo Parroco,

spero di trovarti in buona salute, così pure i tuoi Cari e la tua Comunità.

Con immensa gioia ti comunico che:

dal mese di luglio 2020

la DISTRIBUZIONE di CHIESA VIVA

potrà riprendere ad essere consegnata “PORTA A PORTA”

Sarà possibile lasciarla nella “cassetta della posta”, rispettando e ottemperando le dovute precauzioni, indossando sempre mascherina e guanti, come previsto dalle regole vigenti.

Mi scuso con te e con tutte le premurose zelatrici se in questi mesi non siamo riusciti a trovare soluzioni pienamente soddisfacenti per la distribuzione di CV, ma il lockdown - che ci è stato imposto – ha sorpreso TUTTI, sconvolgendo le prassi consuete. Abbiamo cercato modi diversi di distribuzione, abbiamo provato, attraverso le uniche strade permesse dalle Autorità, a raggiungere più lettori e lettrici possibili, anche attraverso La Voce dei Berici.  Purtroppo siamo consapevoli di non essere riusciti ad arrivare a tutti, soprattutto nelle case delle nostre care lettrici e cari lettori abituati a ricevere CV attraverso la consegna “porta a porta”.

Per colmare questo vuoto, ho deciso di stampare un numero in più di CV, questo che accompagnerà questa mia lettera. Spero possa rinsaldare l’affetto e la riconoscenza che ci lega, da tantissimi anni, a così tante persone e famiglie.

Alle nostre zelatrici, per il loro generoso e puntuale servizio, esprimo il mio più sincero, affettuoso e riconoscente GRAZIE!

Se credi opportuno, puoi condividere queste mie parole con i tuoi parrocchiani.

A te, per la tua comprensione e collaborazione la mia più cara gratitudine!

Fraternamente!

Agostino Rigon

Scarica la lettera ai parroci

Scarica Chiesa Viva di Luglio