Home Page » Archivio News » 2020 » Marzo 2020 » Annullata l'Assemblea dei ministri della Comunione. Rimandati tutti gli incontri della Scuola del Lunedì
Martedì 3 Marzo 2020
Rimandato il convegno delle religioni e annullata la veglia dei missionari martiri   versione testuale
CHIUSO IL MUSEO DIOCESANO

Il Museo Diocesano di Vicenza e le aree archeologiche di Piazza Duomo rimarranno chiusi fino al prossimo 3 aprile.

Sono, quindi, sospesi tutti gli eventi, i percorsi didattici e le visite guidate fino a codesta data.

Seguiranno aggiornamenti.

ANNULLATA LA VEGLIA DEI MISSIONARI MARTIRI

A motivo dell’emergenza Coronavirus, in conformità alle indicazioni emanate in diocesi e in ottemperanza alle direttive governative, viene ANNULLATA la Veglia de missionari martiri in programma per sabato 21 marzo a Monte Berico.

Per chi volesse pregare personalmente  il testo della Veglia è disponibile qui in allegato.

Rivolgiamo un ricordo e una preghiera speciale a tutte le persone contagiate, ospitalizzate e alle famiglie che hanno perso dei loro cari!!

Link al sito Missio Vicenza

CONVEGNO DELLE RELIGIONI

Gli organizzatori informano che è stato rimandato a domenica 10 maggio.

NOTIFICA DELLA COMMISSIONE PER LA FORMAZIONE PERMANENTE DEL CLERO

VISTO IL PROTRARSI DELLA SITUAZIONE DI INCERTEZZA LEGATA ALL’EMERGENZA SANITARIA IN CORSO, IN ACCORDO CON IL VESCOVO, SI COMUNICA CHE GLI INCONTRI DELLA FORMAZIONE PERMANENTE DEL CLERO SUL LIBRO DI GIOBBE, PROGRAMMATI NEL PERIODO 17 FEBBRAIO – 23 MARZO 2020, SONO SOSPESI E RINVIATI AI MESI DI SETTEMBRE ED OTTOBRE 2020. LE DATE E LE TEMATICHE SARANNO RESE NOTE SUCCESSIVAMENTE

NOTIFICA DELL’UFFICIO LITURGICO

A seguito del decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dell’1° marzo 2020, a fronte dell’emergenza Coronavirus (COVID-19), e delle disposizioni dei Vescovi del Veneto, in comunione con le Chiese di Lombardia ed Emilia Romagna, è stata annullata l’assemblea diocesana dei Ministri Straordinari della Comunione prevista per sabato 7 marzo in Seminario.