Matrimonio e Famiglia » Sussidi » Come invitare e come far conoscere le proposte per genitori con bambini 0-6 anni e della catechesi in parrocchia?
Come invitare e come far conoscere le proposte per genitori con bambini 0-6 anni e della catechesi in parrocchia?   versione testuale

Per rispondere a questa domanda di alcune catechiste abbiamo realizzato un dépliant per il percorso 0-6 anni e uno che illustra il senso dell’iniziazione cristiana con le famiglie nella comunità.

Sono depliant in formato pdf compilabile, in modo da poterli facilmente personalizzare come parrocchia o unità pastorale.

Sono un modo per invitare e per ricordare alcuni appuntamenti o per far conoscere le proposte per famiglie, bambini e ragazzi.