Home Page » Archivio News » 2019 » Maggio 2019 » FESTIVAL BIBLICO
Mercoledì 15 Maggio 2019
FESTIVAL BIBLICO 2019   versione testuale
Nel week end tante iniziative in provincia. Aperte le mostre in città. VIDEO.

Da mercoledì 15 maggio, il Festival Biblico arriverà anche nella provincia di Vicenza e nel territorio della Diocesi, dove sono 16 quest’anno le  sedi coinvolte: Arzignano, Bassano del Grappa, Castelgomberto, Chiampo, Crespadoro, Isola Vicentina, Lonigo, Marola, Monteviale, Montorso Vicentino, Noventa Vicentina, San Pietro in Gu, Quinto Vicentino, Trissino, Valdagno, Valdastico - tutte in provincia di Vicenza - alle quali si aggiungono San Bonifacio in provincia di Verona e Camposampiero in provincia di Padova.

Il programma di quest'anno muoverà dalle Sacre Scritture, che della città definiscono lo spazio fisico e simbolico, fino a toccare gli ambiti dell’abitare contemporaneo, il concetto di identità dello spazio. Tra gli ospiti coinvolti ricordiamo: Antonio Zulato, Roberto Mancini, don Dario Vivian, Lidia Maggi, Silvia Vecchini, Nicoletta Fusaro, Antoni Vives i Tomàs, Nicoletta Fusaro, Andrea Bellavite, Joao Ferreira Nunes, Paolo Malaguti, suor Katia Roncalli, Irnerio De Marchi, don Luca Mazzinghi, Umberto Curi, Paolo Slaviero, Serena Noceti.

Scarica il programma degli eventi a Vicenza e provincia