Home Page » Archivio News » 2019 » Marzo 2019 » Ritiro di Quaresima per famiglie: un momento di pace, uno spazio di preghiera. Domenica 17 marzo al CENTRO ONISTO
Mercoledì 13 Marzo 2019
Ritiro di Quaresima per famiglie: un momento di pace, uno spazio di preghiera. Domenica 17 marzo al CENTRO ONISTO   versione testuale

"IN COPPIA E FAMIGLIA VERSO GERUSALEMME", RITIRO DI QUARESIMA PER FAMIGLIE

"Un tempo e uno spazio nella preghiera e nella pace, dedicato a Dio e a noi". Questo l'intento del ritiro per le famiglie di domenica 17 marzo presso Centro Onisto (entrata da Viale Rodolfi n. 16- Vicenza) organizzato dall'Ufficio di Pastorale per il Matrimonio e per la Famiglia della nostra Diocesi.

La giornata inizierà alle ore 9.00 con l'accoglienza, mentre per le 16.30 è prevista la Santa Messa di chiusura.

I partecipanti saranno guidati nella riflessione dal teologo Davide Viadarin.

Bambini e ragazzi saranno seguiti con attività dedicate: per motivi organizzativi, si prega di confermare la loro eventuale presenza.

Scarica la locandina aggiornata

Info: