Matrimonio e Famiglia » Appuntamenti » Dio Abita il nostro amore
Mercoledì 9 Gennaio 2019
Sabato 2 Febbraio 2019
Dio Abita il nostro amore   versione testuale

A tutti gli operatori, sacerdoti, coppie sposi, relatori, organizzatori e quanti sono coinvolti nell’accompagnamento di quanti desiderano vivere la preparazione al sacramento del matrimonio.

Siamo lieti di invitarvi SABATO 2 FEBBRAIO presso il Centro Onisto di Vicenza, a partire dalle ore 9.00 per un incontro con il nostro Vescovo BENIAMINO.

In questa occasione verrà presentato il fascicolo

"Dio abita il nostro amore"

Preparazione catecumenale al sacramento del matrimonio

A conclusione di una ricerca di mappatura diocesana durata tre anni e che vi ha visto tutti partecipi, alla luce di Amoris laetitia, vengono proposte alcune linee guida, con l’approvazione del vescovo, affinché i percorsi di preparazione possano mostrare una certa unità di obiettivi e di metodi, nel più grande rispetto di sensibilità, creatività e responsabilità locali.

Nella speranza di salutarci personalmente, un caro saluto

don Flavio e la Commissione Diocesana Matrimonio e Famiglia