Diocesi di
VICENZA
online
 Coordinamento della Pastorale » Archivio News Pastorale » Archivio News Pastorale » Pubblicato "Collegamento Pastorale" con le iniziative di aprile 2014
Pubblicato "Collegamento Pastorale" con le iniziative di aprile 2014   versione testuale

Nella sezione "Documenti" dell'Ufficio per il Coordinamento della Pastorale diocesana è disponibile, in formato pdf, il numero 5 del 25 marzo 2014 di "Collegamento Pastorale", il periodico degli Uffici pastorali diocesani.

La pubblicazione si apre con una sintesi sulla verifica compiuta recentemente dai vicari foranei della diocesi sulla Nota catechistico-pastorale "Generare alla vita di fede".

Seguono precisazioni di senso e indicazioni sulla prossima canonizzazione dei papi Giovanni XXIII e Giovanni Paolo II, per permettere ai fedeli della Chiesa diocesana di vivere con gioia e consapevolezza l'importantissimo avvenimento del prossimo 27 aprile 2014.

Infine, la pubblicazione evidenzia i principali appuntamenti e iniziative a cura dei vari Uffici pastorali.

APRI L'ULTIMO NUMERO DI COLLEGAMENTO PASTORALE