Coordinamento della Pastorale » Archivio News Pastorale » Archivio News Pastorale » Pubblicato "Collegamento Pastorale" con le iniziative di febbraio 2014
Martedì 28 Gennaio 2014
Pubblicato "Collegamento Pastorale" con le iniziative di febbraio 2014    versione testuale

Nella sezione "Documenti" dell'Ufficio per il Coordinamento della Pastorale diocesana è disponibile, in formato pdf, il numero 2 del 28 gennaio 2014 di "Collegamento Pastorale", il periodico degli Uffici pastorali diocesani.

La pubblicazione prosegue nell'offerta di strumenti e indicazioni alle parrocchie per un cammino unitario dentro l'orizzonte della Nota catechistico-pastorale "Generare alla vita di fede". In questo numero sono presenti tre proposte di lavoro sul secondo capitolo, dove è posto al centro della riflessione il tema della comunità, la quale è invitata a riscoprire il senso della propria esistenza , ossia vivere e annunciare il Vangelo.

Le prime pagine di "Collegamento Pastorale" n. 2 ospitano un altro argomento di grande interesse: i Gruppi Ministeriali, con un aggiornamento sulla situazione in diocesi e il calendario delle attività formative per l'anno pastorale in corso.

Come di consueto, la seconda parte del periodico offre un aggiornamento sulle prossime iniziative dei vari Uffici pastorali e sugli appuntamenti di rilievo dei mesi di febbraio e marzo.

APRI L'ULTIMO NUMERO DI COLLEGAMENTO PASTORALE