Home Page » Archivio News » 2021 » Gennaio 2021 » Mons. Giuseppe Tomini è tornato alla Casa del Padre
Mercoledì 13 Gennaio 2021
Mons. Giuseppe Tomini è tornato alla Casa del Padre    versione testuale
I funerali venerdì 15 gennaio a San Lazzaro di Vicenza

Il Vescovo di Vicenza, Mons. Beniamino Pizziol, e l’Arcivescovo di Udine, Mons. Andrea Bruno Mazzocato, assieme ai confratelli della RSA Novello,

annunciano, con dolore illuminato dalla fede, la morte di

Mons. GIUSEPPE TOMINI

di anni 88

presbitero della Diocesi di Udine, da molti anni in servizio pastorale a Vicenza.

La liturgia di commiato e di suffragio avrà luogo venerdì 15 gennaio alle ore 10.30 nella chiesa parrocchiale di S. Famiglia e S. Lazzaro in Vicenza, preceduta alle ore 10.00 da un momento di preghiera e di testimonianza.

La sepoltura avverrà nel Cimitero di Vicenza.Una veglia di preghiera si terrà giovedì 14 gennaio alle ore 18.30 nella chiesa parrocchiale di S. Famiglia e S. Lazzaro in Vicenza.

Vicenza, 12 gennaio 2021