Home Page » Archivio News » 2018 » Settembre 2018 » Nuove nomine Vescovili
Giovedì 6 Settembre 2018
Nuove nomine Vescovili   versione testuale
Provvedimenti per parrocchie e uffici diocesani

Ad integrazione di quanto pubblicato lo scorso 1° luglio, la Cancelleria vescovile ha reso noto le seguenti nomine:

Atta Gyasi Don Erik (della Diocesi di Techiman in Ghana): incaricato dell’assistenza religiosa degli immigrati africani anglofoni e collaboratore pastorale dell’Unità pastorale “Tezze sul Brenta” (Tezze sul Brenta e Stroppari)

Benazzato don Marco: direttore dell’Ufficio per la pastorale dell’educazione e della scuola e collaboratore dell’Ufficio diocesano per l’insegnamento della religione cattolica nelle scuole

Cocco mons. Valentino: collaboratore pastorale dell'Unità pastorale “Bertesina-Bertesinella-Setteca’”

Dal Pozzolo don Alessio: collaboratore pastorale dell’Unità pastorale “Cresole-Rettorgole”

Dalla Riva don Edoardo: collaboratore pastorale dell'Unità pastorale “Recoaro” (Merendaore, Parlati, Recoaro Terme e Rovegliana)

Farina don Vittorino: assistente religioso presso la residenza per anziani “Casa Annunziata” di Schio e di confessore presso l’oratorio “Il Cenacolo” di Poleo.

Frigo don Massimo: collaboratore pastorale dell'Unità pastorale “Bertesina-Bertesinella-Setteca’”

Gonzato don Antonio: collaboratore pastorale del Vicariato di Sandrigo

Grendele don Arrigo: collaboratore dell’Ufficio per la Pastorale Missionaria

Luisotto don Luca: incaricato diocesano per i ministranti