Home Page » Archivio News » 2018 » Luglio 2018 » Chiusura estiva della Curia e degli Uffici pastorali
Venerdì 20 Luglio 2018
Chiusura estiva della Curia e degli Uffici pastorali   versione testuale
Sospensione e riduzione dei servizi nel mese di agosto

Da sabato 4 agosto a domenica 19 agosto tutti gli uffici della Curia Vescovile di Vicenza (Piazza Duomo 10, Palazzo Opere Sociali, Via Vescovado e Centro Diocesano “A.Onisto”) rimarranno chiusi per due settimane di ferie.

Riapriranno regolarmente con i consueti orari da lunedì 20 agosto.

Sospensione servizio vidimazioni-licenze matrimoniali

il servizio vidimazioni-licenze matrimoniali sarà sospeso nei giorni:
- dal 4 al 19 agosto.

La Segreteria del Vescovo rimarrà chiusa da giovedì 26 luglio a mercoledì 15 agosto.

COMUNICAZIONI SOCIALI

L'aggiornamento del sito internet diocesano continuerà in forma ridotta e limitatamente alla home page da lunedì 23 luglio a domenica 26 agosto.

L'Ufficio comunicazioni sociali, l'Ufficio Stampa e la Redazione di Radio Oreb riprenderanno i propri consueti orari di lavoro da lunedì 27 agosto.

La Redazione del settimanale diocesano La Voce dei Berici resterà chiusa dal 3 al 19 agosto.