Home Page » Archivio News » 2018 » Luglio 2018 » La visita del Vescovo Beniamino alla missione in Mozambico
Venerdì 29 Giugno 2018
Il Vescovo è tornato dal Mozambico   versione testuale
Guarda le foto sul sito de La voce dei Berici

Mons. Pizziol è ritornato dalla visita pastorale in Mozambico iniziata il 20 giugno scorso. Con lui don Arrigo Grendele direttore dell’Ufficio missionario e mons. Pierantonio Pavanello, vescovo di Adria – Rovigo, diiocesi con la quale la nostra Chiesa è impegnata nella missione in Africa. Il vescovo Beniamino nella sua prima visita in Mozambico ha trascorso diverso tempo con i  preti fidei donum don Maurizio Bolzon e don Davide Vivian (diocesi di Vicenza) e don Giuseppe Mazzocco (diocesi Adria- Rovigo). Ha inoltre incontrato il vescovo di Beira, dom Claudio Dalla Zuanna, i misisonari della comunità della Pia Società San Gaetano a Mafambisse e  le religiose delle Suore Orsoline della Comunità di Dondo e di Beira.

Vedi le foto sul sito de La voce dei Berici