Home Page » Archivio News » 2018 » Aprile 2018 » Cena Solidale per sostenere una Scuola viaggiante in Colombia
Lunedì 16 Aprile 2018
Cena Solidale per sostenere una Scuola viaggiante in Colombia   versione testuale
Venerdì 20 aprile ad Alte Ceccato

VENERDI 20 APRILE CENA SOLIDALE presso i locali della parrocchia di Alte Ceccato, organizzata dall'Ufficio diocesano per l'educazione e la scuola e il Movimento Studenti di Azione Cattolica. La cena sarà curata dagli amici del Progetto Jonathan, a quote "popolari" di cui una parte verrà devoluta in beneficenza alla "Escuela Viajera" (Scuola viaggiante) dell'educatore laico Cristiano Morsolin, da anni impegnato sul versante educativo e didattico nelle periferie di Bogotá, in Colombia.

La partecipazione è aperta a chiunque, in particolare studenti, docenti, personale ATA, genitori del mondo scuola.

Scarica la locandina

Per adesioni e informazioni si può contattare Dino Caliaro (3492824110) o inviare mail a scuola@vicenza.chiesacattolica.it