Home Page » Archivio News » 2017 » Dicembre » Donne che cantano le meraviglie di Dio: Hanna e Maria. Ritiro di Avvento per famiglie con Antonella Anghinoni
Martedì 5 Dicembre 2017
Donne che cantano le meraviglie di Dio: Hanna e Maria. Ritiro di Avvento per famiglie con Antonella Anghinoni   versione testuale

Una giornata dedicata alla spiritualità, un tempo dedicato a se stessi, una giornata di riflessioni su “Donne che cantano le meraviglie di Dio: Hanna e Maria”accompagnati dalla biblista Antonella ANGHINONI.

Il tempo dell'Avvento ci aiuti a "rinnovare oggi stesso l'incontro personale con Gesù Cristo o, almeno, a prendere la decisione di lasciarsi incontrare da Lui, di cercarlo ogni giorno senza sosta".
Ritrovo domenica 10 dicembre alle ore 9.00 a Villa San Carlo di Costabissara, vi aspettiamo!

L'ospitalità sarà a Villa San Carlo a Costabissara e il pranzo comunitario prevede un primo preparato dalla cucina e un secondo o dolce portato dai partecipanti in spirito di condivisione (sarà previsto anche un servizio babysitter).

Per informazioni ed iscrizioni al corso contattare l'Ufficio Diocesano di Pastorale per il Matrimonio e per la Famiglia

famiglia@vicenza.chiesacattolica.it

Per iscrizioni è possibile usare il seguente link:https://docs.google.com/forms/d/18_Zm8XVXuxXCfPyeheMpaVipse3wTusRp5FseokDe3o/viewform?edit_requested=true