Home Page » Archivio News » 2017 » Novembre 2017 » Convegno diocesano per animatori dei corsi fidanzati il 25 novembre al Centro Onisto
Venerdì 3 Novembre 2017
Convegno degli animatori dei corsi fidanzati    versione testuale
Iscriviti qui online entro sabato 18 novembre

Sabato 25 novembre, a partire dalle ore 9.00 presso il Centro "Onisto" in Borgo Santa Lucia n 51 a Vicenza ci sarà il convegno diocesano per gli animatori dei percorsi per i fidanzati si terrà .

La giornata avrà un taglio esperienziale: vari lavori di gruppo, l'approfondimento e la presentazione dei dati raccolti attraverso i questionari dei Cammini per i Fidanzati e l'opportunità di partecipare a dei Laboratori Esperienziali.

Sarà proposto un pranzo comunitario che prevede una pastasciutta offerta dalla Commissione Matrimonio e Famiglia e il secondo in allegra condivisione tra i partecipanti (torte salate, dolci,...): abbiamo preso spunto da Gesù che ci insegna che la tavola è sempre luogo di buona condivisione.

Vi preghiamo di estendere l'invito a tutte le Coppie Animatrici, ai Presbiteri e ai Relatori impegnati nei Cammini per i Fidanzati che si svolgono nelle vostre parrocchie e vicariati.

Chiediamo la cortesia di confermare la Vostra presenza possibilmente entro sabato 18 novembre, per poter riservare il pranzo e i laboratori.

Per informazioni, chiarimenti e per confermare la Vostra presenza potete contattare la segreteria dell'Ufficio Matrimonio e Famiglia allo 0444 226 551 (ore 8.30 - 14) e tramite e-mail all'indirizzo: famiglia@vicenza.chiesacattolica.it .

L'iscrizione si può effettuare anche tramite il seguente link

La Commissione Diocesana Matrimonio e Famiglia