Home Page » Archivio News » 2017 » Giugno 2017 » Chiusura estiva della Curia e degli Uffici pastorali
Martedì 18 Luglio 2017
Chiusura estiva della Curia e degli Uffici pastorali   versione testuale
Sospensione del servizio vidimazione e licenze matrimoniali

Da lunedì 7 agosto a domenica 20 agosto tutti gli uffici della Curia Vescovile di Vicenza (Piazza Duomo 10, Palazzo Opere Sociali e Centro Diocesano “A.Onisto”) rimarranno chiusi per due settimane di ferie.

Riapriranno regolarmente con i consueti orari da lunedì 21 agosto.

Sospensione servizio vidimazioni-licenze matrimoniali

il servizio vidimazioni-licenze matrimoniali sarà sospeso nei giorni:
- dal 21 al 28 luglio;
- dal 7 al 25 agosto.

La Segreteria del Vescovo rimarrà chiusa da lunedì 31 luglio a martedì 15 agosto.

UFFICIO COMUNICAZIONI SOCIALI

L'aggiornamento del sito internet diocesano continuerà in forma ridotta e limitatamente alla home page da lunedì 24 luglio a domenica 27 agosto.

Per eventuali segnalazioni riguardanti l'aggiornamento del sito diocesano e notizie dal territorio della diocesi si prega in tale periodo di inviare una mail a donalessiograziani@gmail.com

L'Ufficio comunicazioni sociali e il sito internet riprenderanno i propri consueti orari di lavoro da lunedì 28 agosto.