Home Page » Archivio News » 2017 » Giugno 2017 » "Cammini nello Spirito: come la spiaggia del mare, come le stelle del cielo" dal 2 al 6 agosto la proposta estiva per giovani
Giovedì 22 Giugno 2017
"Cammini nello Spirito: come la spiaggia del mare, come le stelle del cielo"    versione testuale
Dal 2 al 6 agosto una proposta di spiritualità per giovani nel cuore delle dolomiti

"Come la spiaggia del mare, come le stelle del cielo" è il titolo dell'esperienza per giovani dai 20 ai 35 anni che la Pastorale per le Vocazioni e la Pastorale Giovanile della Diocesi di Vicenza propongono dal 2 al 6 agosto 2017 a Federavecchia
Sono invitati tutti quei giovani che desiderano mettersi in cammino e a servizio della Chiesa.
Le iscrizioni sono già aperte e si chiuderanno il 15 luglio o a esaurimento posti.
Nel costo, di 150 euro, è compreso vitto, alloggio, pasti, assicurazione, ma non le spese di trasporto.

Cammini nello Spirito è un'esperienza di vita interiore che offre al giovane la possibilità di rileggere la propria storia attraverso la Parola di Dio, il silenzio, il contatto con la natura, i profumi, i colori, stupendosi della presenza di Dio nel quotidiano della vita.

Il personaggi che accompagnerà l'esperienza di questo percorso di fede sarà Abramo, uomo di cammino e di promessa, di dubbio e di fiducia, di ascolto e di scelta. Attraverso la sua storia ciascuno potrà rileggere la propria storia in una sfida che chiama a vivere una vita autentica.

Info & iscrizioni: don Gianni Magrin
Tel. 0444 525008 - 3403805604