Diocesi di
VICENZA
online
 Evangelizzazione e Catechesi » Ambiti Ufficio » Video per la catechesi
Video per la catechesi   versione testuale

ICONA DELLA SANTISSIMA TRINITA'

ICONA DELLO SPIRITO SANTO

PENTECOSTE 2020 : Tessere Legami

FARE STRADA INSIEME:
L'ufficio diocesano per la catechesi presenta una breve video-intervista che il vescovo Beniamino ha rilasciato ai giovani cresimandi di Molina di Malo.
Questo video permette di introdurre incontri di catechesi sul senso della cresima, con i ragazzi e/o genitori e/o catechisti/e.
Speriamo che il materiale sia utile per tanti incontri
 VERSIONE RIDOTTA:

VERSIONE ESTESA:

Alla scoperta della spiritualità dei bambini
Silvia Vecchini, nata a Perugia, è laureata in Lettere, studia all'Istituto Teologico di Assisi, scrive libri per bambini, testi scolastici e progetta materiale didattico. Con il marito, Antonio Vincenti, ha creato il Gruppo Sicomoro per svolgere una attività editoriale rivolta ai bambini e ai ragazzi come autori e illustratori, sia nell'ambito della catechesi che dell'insegnamento della religione cattolica e della narrativa.