Coordinamento della Pastorale » Archivio News Pastorale » Archivio News Pastorale » Agenda diocesana 2018-2019
Venerdì 24 Agosto 2018
Agenda diocesana 2018-2019   versione testuale
Disponibile il PDF personalizzabile

E' disponibile l'Agenda diocesana per l'anno pastorale 2018-2019. Quest’anno non verrà stampata la versione cartacea ma è stata prodotta una versione digitale, formato pdf modificabile, disponibile on-line nel sito della Diocesi. Questa versione offre la possibilità di personalizzare l'agenda inserendo i propri appuntamenti e impegni e di stamparla nel formato a voi più utile (opuscolo/fogli singoli ecc…)

Ecco come fare per utilizzare l’Agenda:

• Salvare il file pdf all’interno del vostro computer
  • Aprire il file. Nel calendario si trovano già inseriti: le giornate mondiali, nazionali e diocesane, le feste liturgiche e gli eventi/iniziative/appuntamenti diocesani
  • All’interno di ogni data e sotto gli appuntamenti già inseriti, si trova una cornice di testo grigia dove si possono inserire altri impegni parrocchiali, personali ecc..
  • Ricordatevi di salvare il file dopo averlo modificato.

Ecco il link per scaricare l'agenda in pdf

Per informazioni chiedere :

UFFICIO DIOCESANO DI COORDINAMENTO PASTORALE
Piazza Duomo, 2 - Vicenza