Coordinamento della Pastorale » Archivio News Pastorale » Archivio News Pastorale » Pubblicato "Collegamento Pastorale" con le iniziative di marzo 2014
Lunedì 24 Febbraio 2014
Pubblicato "Collegamento Pastorale" con le iniziative di marzo 2014   versione testuale

Nella sezione "Documenti" dell'Ufficio per il Coordinamento della Pastorale diocesana è disponibile, in formato pdf, il numero 4 del 25 febbraio 2014 di "Collegamento Pastorale", il periodico degli Uffici pastorali diocesani.

La pubblicazione si apre con l'invito del Vescovo Beniamino Pizziol a vivere intensamente la Quaresima, in particolare attraverso "una preghiera più curata e precisa, la carità concreta, la penitenza sincera per poter incontrare nuovamente la misericordia di Dio".

A  questo "tempo forte" dell'anno liturgico è, inoltre, dedicata la gran parte delle pagine, a partire dal suggerimento di "Segni e gesti per una Quaresima condivisa" e dalla presentazione dell'iniziativa di solidarietà "Un pane per amor di Dio", fino alle molte proposte di ritiri ed esercizi spirituali.

Prosegue l'offerta di strumenti ispirati dalle indicazioni della Nota catechistico-pastorale "Generare alla vita di fede". In questo numero è disponibile la Scheda "Una proposta per la Settimana della comunità".

APRI L'ULTIMO NUMERO DI COLLEGAMENTO PASTORALE