Coordinamento della Pastorale » Archivio News Pastorale » Archivio News Pastorale » Disponibile il nuovo numero di Collegamento Pastorale
Martedì 22 Ottobre 2013
Disponibile il nuovo numero di Collegamento Pastorale   versione testuale

Nella sezione "Documenti" dell'Ufficio per il Coordinamento della Pastorale diocesana è disponibile il numero 13 del 22 ottobre 2013 di "Collegamento Pastorale", il periodico mensile degli Uffici pastorali diocesani.

Le pagine di apertura sono dedicate alle indicazioni concrete per individuare e iniziare un cammino unitario e condiviso delle comunità cristiane a partire dalla Nota catechistica pastorale "Generare alla vita di fede".

Sono, poi, offerte alcune "sottolineature rituali" per la Celebrazione conclusiva dell'Anno della Fede nelle assemblee parrocchiali fissata per domenica 24 novembre 2013.

APRI L'ULTIMO NUMERO DI COLLEGAMENTO PASTORALE