Home Page » Vescovo » Agenda settimanale
Giovedì 1 Febbraio 2018
Agenda settimanale   versione testuale
Da venerdì 15 febbraio a sabato 2 marzo 2019

Venerdì 15 - Sabato 16 - Domenica 17: è in Visita Pastorale nell’Unità Pastorale di Albettone, Campiglia, Orgiano e Sossano.

Domenica 17: alle ore 15.30, in Cattedrale, presiede la Santa Messa e amministra le Cresime per i ragazzi dell’Unità Pastorale di Creazzo. Alle ore 19.30, sempre in Cattedrale, presiede la Santa Messa con gli operatori che partecipano a Koinè 2019.

Lunedì 18: alle ore 9.30, all’Ente Fiera di Vicenza, porta un saluto all’inizio della giornata-studio dell’ultimo giorno di Koinè 2019. Nel pomeriggio, in Episcopio, tiene udienze su appuntamento.

Martedì 19: al mattino è a Zelarino (VE) dove s’incontra con i responsabili regionali della Catechesi. Nel pomeriggio, in Episcopio, tiene udienze su appuntamento.

Mercoledì 20: Al mattino e nel pomeriggio, in Episcopio, tiene udienze su appuntamento.

Giovedì 21: al mattino è ad Arzignano per presiedere la Congrega dei Preti della Zona Pastorale di Val Chiampo e Valdagno. Nel pomeriggio, in Episcopio, tiene udienze su appuntamento. Alle ore 20.30 incontra la commissione di Pastorale Giovanile del Vicariato Urbano.

Venerdì 22 - Sabato 23 - Domenica 24: è in Visita Pastorale nell’Unità Pastorale di Albettone, Campiglia, Orgiano e Sossano. Dove, la Domenica pomeriggio 24, presiede la Santa Messa e amministra le Cresime.

Lunedì 25: è a Venezia.

Martedì 26: al mattino, in Episcopio, tiene udienze su appuntamento. Alle ore 17, nella Basilica di Monte Berico, presiede la Santa Messa con l’Ordinazione di due Diaconi dell’Ordine dei Servi di Maria.

Mercoledì 27: al mattino e nel pomeriggio, in Episcopio, tiene udienze su appuntamento. Alle ore 18.45, in Seminario Maggiore, presiede la Santa Messa e s’incontra con la comunità.

Giovedì 28: è a Villa San Carlo di Costabissara dove presiede il Consiglio Presbiterale Diocesano, riunito in sessione lunga. Alle ore 17.30, in Curia, presiede il Consiglio per gli Affari Economici della diocesi. Alle ore 20.30 incontra le commissioni di Pastorale Giovanile dei vicariati di Lonigo e Montecchio Maggiore.

Venerdì 1 marzo: al mattino e nel pomeriggio, in Episcopio, tiene udienze su appuntamento. Alle ore 20.30, al Centro Vocazionale “Ora decima”, partecipa al reincontro dei giovani che hanno partecipato alla Giornata Mondiale della Gioventù.

Sabato 2: alle ore 9, al Centro Pastorale, partecipa all’incontro degli Amministratori civici promosso dall’Ufficio per la Pastorale Sociale. Nel pomeriggio partecipa all’incontro dell’Azione Cattolica Regionale.