Home Page » Vescovo » Agenda settimanale
Giovedì 1 Febbraio 2018
Agenda settimanale   versione testuale
Da lunedì 10 dicembre 2018 a domenica 6 gennaio 2019

Lunedì 10: al mattino e nel pomeriggio, in Seminario, incontra i preti su appuntamento. Alle ore 18.30, in Seminario Maggiore, presiede la Santa Messa.

Martedì 11: al mattino è al Centro Pastorale dove presiede la riunione dei Vicari Foranei. Nel pomeriggio, in Episcopio, tiene udienze su appuntamento. Alle ore 19, nella chiesa di San Michele ai Servi, presiede la Santa Messa per l’UCID e le categorie economiche della diocesi.

Mercoledì 12: al mattino e nel pomeriggio, in Episcopio, tiene udienze su appuntamento. Alle ore 19.30, al Centro Pastorale, presiede il Consiglio Pastorale Diocesano.

Giovedì 13: al mattino è a Villa San Carlo di Costabissara dove presiede il Consiglio Presbiterale Diocesano. Alle ore 18, nella chiesa del Convento dei Frati Minori di Borgo Santa Lucia, presiede la Santa Messa.

Venerdì 14: al mattino e nel pomeriggio, in Episcopio, tiene udienze su appuntamento. Alle ore 20.30, al Centro culturale San Paolo, partecipa a un incontro organizzato da “La Voce dei Berici”.

Sabato 15: alle ore 8.30, in Cattedrale, presiede la Santa Messa nel giorno della Dedicazione. Alle ore 15.30 è a Villa San Carlo dove detta il ritiro di Avvento agli insegnanti IRC e presiede la Santa Messa della Terza Domenica di Avvento.

Domenica 16: alle ore 10.30, nella chiesa della parrocchia di Altavilla, presiede la Santa Messa della Terza Domenica di Avvento con l’Ordinazione Diaconale del signor Lamberto Menti.

Lunedì 17: al mattino e nel pomeriggio, in Episcopio, incontra i preti su appuntamento.

Martedì 18: al mattino e nel pomeriggio, in Episcopio, tiene udienze su appuntamento.

Mercoledì 19: al mattino, in Episcopio, tiene udienze su appuntamento. Alle ore 17 visita la Lega Tumori di Vicenza.

Giovedì 20: alle ore 10, nella Casa Circondariale di Vicenza, presiede la Santa Messa nell’imminenza del Santo Natale. Alle ore 17.30, in Curia, presiede il Consiglio Diocesano per gli Affari Economici.

Venerdì 21: alle ore 8.30 è a Casa San Rocco-RSA Novello dove presiede le Lodi e la Santa Messa con la comunità dei Preti residenti. Alle ore 11.30, al Palazzo delle Opere Sociali, s’incontra con il personale della Curia Diocesana, i Direttori degli Uffici di Pastorale e i Monsignori del Capitolo Cattedrale per lo scambio degli auguri in prossimità del Santo Natale. Alle ore 16, all’Ospedale di Vicenza, presiede la Santa Messa nell’imminenza del Santo Natale.

Sabato 22: alle ore 15, al Centro Pastorale, incontra i gruppi AMA e di prossimità del Caritas Diocesana.

L’agenda del Vescovo Beniamino durante il Tempo di Natale

Lunedì 24: alle ore 23, in Cattedrale, presiede il solenne Pontificale della Notte di Natale.

Martedì 25: alle ore 10.30, in Cattedrale, presiede il solenne Pontificale del Giorno di Natale e alle ore 17.30 i Secondi Vespri.

Giovedì 27: alle ore 10.30, in Cattedrale, presiede la Santa Messa nella giornata diocesana per i Ministranti. Alle ore 18.30, a Villa San Carlo, presiede i Vespri e incontra i giovani che partecipano agli Esercizi Spirituali Vocazionali organizzati dal Centro Diocesano per le Vocazioni.

Venerdì 28: alle ore 16, nell’Oratorio del Gonfalone di Piazza Duomo, incontra i cresimandi dell’Unità Pastorale di Fontaniva.

Lunedì 31: al mattino, in Episcopio, tiene udienze su appuntamento. Alle ore 17.30, nel Tempio di San Lorenzo in Città, presiede la preghiera di ringraziamento a conclusione dell’anno civile.

Martedì 1: alle ore 15, con partenza da viale Roma, prende parte al “Cammino di Pace” che terminerà in Cattedrale. Sempre in Cattedrale, alle ore 18.30, presiede il solenne Pontificale nel giorno della Divina Maternità di Maria.

Domenica 6: alle ore 10.30, in Cattedrale, presiede il solenne Pontificale dell’Epifania del Signore con la “Festa dei Popoli”. Nel pomeriggio parte per Zelarino (VE) dove - sino a martedì 8 - si terrà la riunione della Conferenza Episcopale Triveneto.

Durante il Tempo di Natale il Vescovo Beniamino mantiene diverse udienze già prefissate, nuovi appuntamenti saranno possibili dopo l’8 gennaio.