Home Page » Vescovo » Agenda settimanale
Lunedì 17 Giugno 2013
Agenda settimanale   versione testuale
Da Domenica 23 aprile a Lunedì 1 maggio 2017

Domenica 23: alle ore 10.30, nella chiesa parrocchiale di Arcole, presiede la Santa Messa nella Domenica dell’Ottava di Pasqua e della Divina Misericordia amministrando le Cresime. Alle ore 15.30, in Cattedrale, presiede la Santa Messa e amministra le Cresime per l’Unità Pastorale “Riviera”.

Lunedì 24: al mattino, in Episcopio, incontra i preti su appuntamento. Nel pomeriggio è nella parrocchia di Marsan dove, alle 18.30, presiede la Santa Messa e la processione con le reliquie di Sant’Agata traslate dalla Cattedrale di Catania.

Martedì 25: al mattino, in Episcopio, tiene udienze su appuntamento. Alle ore 18, nella chiesa parrocchiale di Gazzolo d’Arcole, presiede la Santa Messa e amministra le Cresime nel giorno della Festa di San Marco.

Mercoledì 26: al mattino e al pomeriggio, in Episcopio, tiene udienze su appuntamento.

Giovedì 27: in tarda mattinata partecipa alla conferenza stampa di presentazione del Festival Biblico 2017. Alle ore 19, nella chiesa parrocchiale di San Pietro in Città, presiede la Santa Messa con l’Istituzione dei Lettori. Alle ore 20.30, al Mercato Ortofrutticolo di Vicenza, presiede la Veglia di Preghiera nell’imminenza della giornata del Lavoro.

Venerdì 28, Sabato 29 e Domenica 30: è in Visita Pastorale alla parrocchia Santa Maria Immacolata di Montecchio Maggiore.

Domenica 30: alle ore 19, nella chiesa parrocchiale di Caldogno, presiede la Santa Messa con la Professione di Fede dei giovani di Quinta Superiore.

Lunedì 1 maggio: alle ore 10.30, nella chiesa parrocchiale di Montorso, presiede la Santa Messa e amministra le Cresime per l’Unità Pastorale.