Home Page » Vescovo » Agenda settimanale
Sabato 29 Giugno 2013
Agenda settimanale   versione testuale
Da domenica 23 luglio a martedì 15 agosto 2017

domenica 23 luglio: alle ore 10.15, nella chiesa parrocchiale di Mossano, benedice la nuova pala d’altare e alle ore 10.45 presiede la Santa Messa al “Centro Residenziale San Giovanni in Monte” della Fondazione Opera Immacolata Concezione di Mossano.

domenica 30 luglio: è in visita al “Campo adultissimi” di Azione Cattolica a Casa Anna Maria Taigi di Tonezza del Cimone dove presiede la Santa Messa alle ore 17.30 ricordando il Cinquantesimo anno dall’apertura della Casa dell’Azione Cattolica Diocesana.

lunedì 14 agosto: alle ore 19.30, nella chiesa parrocchiale di Montebello Vicentino, presiede la Santa Messa e la Processione in onore di Maria Assunta, Patrona del paese.

martedì 15 agosto: alle ore 10.30 in Cattedrale e alle ore 18 nel Santuario della Pieve di Chiampo, presiede la Santa Messa nella solennità dell’Assunzione della Beata Vergine Maria.

Durante la settimana, monsignor Vescovo tiene udienze e incontra i preti in Episcopio su appuntamento. Poi, da lunedì 31 luglio a domenica 13 agosto, è assente per un periodo di riposo. La Segreteria del Vescovo, quindi, rimarrà chiusa da lunedì 31 luglio a martedì 15 agosto.