Home Page » Vescovo » Agenda settimanale
Venerdì 1 Settembre 2017
Agenda settimanale   versione testuale
Da martedì 17 a domenica 30 ottobre 2017

martedì 17: al mattino e nel pomeriggio, in Episcopio, tiene udienze su appuntamento. Alle ore 20.30 è nella parrocchia di Chiampo per un incontro vocazionale.

mercoledì 18: al mattino e nel pomeriggio, in Episcopio, tiene udienze su appuntamento. Alle ore 19.30, in Episcopio, incontra la Presidenza dell’Azione Cattolica Diocesana.

giovedì 19: al mattino e nel pomeriggio, in Episcopio, tiene udienze su appuntamento.

venerdì 20: alle ore 11, in Episcopio, presiede la Segreteria del Consiglio Presbiterale Diocesano. Nel pomeriggio, in Episcopio, tiene udienze su appuntamento. Alle ore 20, al Pensionato Studenti, partecipa a un incontro.

sabato 21: al mattino, in Episcopio, tiene udienze su appuntamento. Nel pomeriggio è a Zelarino per la Commissione Triveneta delle Aggregazioni Laicali.

domenica 22: al mattino è in Seminario per la Festa Diocesana delle Famiglie. Alle ore 15.30, in Cattedrale, presiede la Santa Messa e amministra le Cresime  per le parrocchie di San Lazzaro e San Giuseppe in Città.

lunedì 23: al mattino è in Seminario dove partecipa a un incontro organizzato dalla Formazione Permanente del Clero. Alle ore 15.30, sempre in Seminario, incontra alcuni preti su appuntamento e alle ore 17, al Centro Pastorale, presiede il Collegio dei Docenti dell’ISSR Mons. Onisto. In serata, dalle ore 19.30, è nella parrocchia di Caldogno per incontrarsi con gli animatori e i giovani.

martedì 24: è a Zelarino per la riunione della Conferenza Episcopale Triveneta. Alle ore 20.30, al Centro Vocazionale, incontra la Commissione Diocesana di Pastorale Giovanile.

mercoledì 25: al mattino, in Episcopio, tiene udienze su appuntamento. Nel pomeriggio, all’Oratorio del Gonfalone, incontra i cresimandi di Sandrigo alle ore 16, quelli di Piazzola alle ore 16.45 e, alle ore 17.30, alcuni docenti di Religione Cattolica ai quali consegna l’attestato di idoneità.

giovedì 26: al mattino e nel pomeriggio, in Episcopio, tiene udienze su appuntamento.

venerdì 27: al mattino e nel pomeriggio, in Episcopio, tiene udienze su appuntamento.

sabato 28: al mattino, in Episcopio, tiene udienze su appuntamento. Nel pomeriggio, al Centro Pastorale, incontra le persone colpite dal lutto sostenute dal centro di prossimità della Caritas e presiede la Santa Messa.

domenica 30: alle ore 10.30, nel Duomo di Cologna Veneta, presiede la Santa Messa e amministra le Cresime per l’Unità Pastorale.