Home Page » Vescovo » Agenda settimanale
Venerdì 1 Settembre 2017
Agenda settimanale   versione testuale
Da venerdì 19 gennaio a domenica 28 gennaio 2018

venerdì 19: alle ore 10, nel Duomo di Santa Maria in Colle di Bassano del Grappa, presiede la Santa Messa nella festa del Patrono della Città San Bassiano. Nel pomeriggio, in Episcopio, tiene udienze su appuntamento.

sabato 20: alle ore 8, nella cappella dell’Episcopio, presiede la Santa Messa con un gruppo dei Coursillos di Cristianità. Alle ore 10, a Monte Berico, presiede la Santa Messa con il mondo dei media operante in diocesi nella festa del Patrono San Francesco di Sales. Alle ore 16.30, nella chiesa della parrocchia di Altavilla Vicentina, partecipa a un pomeriggio-sera di ascolto dei Giovani in preparazione al prossimo Sinodo dei Vescovi.

domenica 21: alle ore 10.30, nella chiesa della parrocchia di Villaverla, presiede la Santa Messa e amministra le Cresime. Alle ore 16, nella chiesa della parrocchia di Poleo, a Schio, presiede una Liturgia della Parola e amministra le Cresime. Nel tardo pomeriggio, poi, parte per Roma.

lunedì 22: è a Roma per la riunione della Conferenza Episcopale della CEI sul Laicato.

martedì 23: al mattino e nel pomeriggio, in Episcopio, tiene udienze su appuntamento.

mercoledì 24: alle ore 11, a Villa San Carlo, presiede la Santa Messa per la comunità di “Koinonia San Giovanni Battista”. Nel pomeriggio, in Episcopio, tiene udienze su appuntamento.

giovedì 25: al mattino è nella parrocchia di Colzé dove presiede la congrega dei Preti della Zona Pastorale della Riviera Berica e Barbarano Vicentino. Nel pomeriggio, in Episcopio, tiene udienze su appuntamento. Alle ore 20.30, nella chiesa di San Francesco a Bassano del Grappa, prende parte alla Preghiera Ecumenica organizzata dal Vicariato di Bassano del Grappa.

venerdì 26: al mattino e nel pomeriggio, in Episcopio, tiene udienze su appuntamento.

sabato 27: alle ore 10.30, in Cattedrale, presiede la Santa Messa di ringraziamento per il neo Beato padre Giovanni Schiavo dei Padri Giuseppini del Murialdo. Alle ore 17, nell’Oratorio della parrocchia di Dueville, partecipa a un pomeriggio-sera di ascolto dei Giovani in preparazione al prossimo Sinodo dei Vescovi.

domenica 28: alle ore 10.30, nella parrocchia di San Bortolo di Arzignano, presiede la Santa Messa e amministra le Cresime. Alle ore 15.30, in Cattedrale, presiede la Santa Messa e amministra le Cresime per le parrocchie di Santa Croce ai Carmini e San Marco in Vicenza.