Home Page » Vescovo » Agenda settimanale
Sabato 1 Giugno 2019
Agenda settimanale   versione testuale
da lunedi 24 giugno a domenica 7 luglio 2019

lunedì 24: al mattino e nel pomeriggio, in Seminario, incontra i Preti su appuntamento.

martedì 25: al mattino e nel pomeriggio, in Episcopio, tiene udienze su appuntamento.

mercoledì 26: al mattino, in Episcopio, tiene udienze su appuntamento. Alle ore 18, nella Basilica del Santo (Padova), presiede la Santa Messa.

giovedì 27: al mattino e nel pomeriggio, in Episcopio, tiene udienze su appuntamento.

venerdì 28: al mattino e nel pomeriggio, in Episcopio, tiene udienze su appuntamento.

sabato 29: alle ore 11, nel Duomo di San Pietro in Schio, presiede la Santa Messa nella solennità dei Santi Pietro e Paolo. Alle ore 15.30, all’ISSR Santa Maria di Monte Berico, porta un saluto a Sua Eminenza il Signor Cardinale Angelo Bagnasco.

domenica 30: alle ore 11, nella chiesa della parrocchia di Montorso, presiede la Santa Messa per l’inizio della Comunità Papa Giovanni XXIII nella “Casa della Carità”.

NOTIFICAZIONE DALLA SEGRETERIA VESCOVILE

Durante il mese di luglio - e, così, per il tempo particolare dell’estate - l’agenda del Vescovo riporta solamente le attività più significative, seppur quotidianamente vengono fissate udienze su appuntamento.

giovedì 4: alle ore 17.30, in Curia, presiede il Consiglio Diocesano per gli Affari Economici.

domenica 7: alle ore 11, presiede la Santa Messa a Campogrosso di Recoaro Terme.