Home Page » Vescovo » Agenda settimanale
Sabato 1 Giugno 2019
Agenda settimanale   versione testuale
da lunedì 27 gennaio a domenica 9 febbraio 2020

Lunedì 27 in episcopio: incontra alcuni collaboratori.

Martedì 28 in episcopio: incontra persone in colloquio.

Mercoledì 29 in episcopio: incontra persone in colloquio.

Giovedì 30 alle ore 15.30, in episcopio: incontra alcuni collaboratori.

Venerdì 31 in episcopio: incontra persone in colloquio. Alle ore 20.30, nella chiesa di san Paolo Apostolo a Vicenza: presiede la Veglia di preghiera per la XLII Giornata per la Vita.

Sabato 1 alle ore 8.00, nella Cappella dell’episcopio, celebra l’Eucaristia con una rappresentanza del Movimento “Cursillos di Cristianità”. Alle ore 17.00, in Cattedrale: presiede il rito lucernale e la santa Messa nei Primi Vespri della festa della Presentazione del Signore, Giornata della Vita Consacrata, con la presenza dei Religiosi e dei Consacrati della Diocesi.

Lunedì 3 al mattino in episcopio: incontra persone in colloquio. Alle ore 19.00, in Seminario, presiede il Consiglio Pastorale Diocesano.

Martedì 4 alle ore 9.15, in Seminario: presiede l’incontro dei Vicari Foranei. Nel pomeriggio in episcopio: incontra persone in colloquio.

Mercoledì 5 al mattino in episcopio: incontra persone in colloquio. Alle ore 15.30, a San Fidenzio (VR): presiede il Consiglio Presbiterale Diocesano, riunito in sessione prolungata.

Giovedì 6 è a San Fidenzio con il Consiglio Presbiterale.

Venerdì 7 è in Visita Pastorale nell'UP di Barbarano-Mossano-Villaga.

Sabato 8 è in Visita Pastorale nell'UP di Barbarano-Mossano-Villaga.

Domenica 9 è in Visita Pastorale nell'UP di Barbarano-Mossano-Villaga dove celebra l’Eucaristia domenicale con le Comunità parrocchiali.