Home Page » Vescovo » Agenda settimanale
Giovedì 1 Febbraio 2018
Agenda settimanale   versione testuale
Da domenica 20 maggio a domenica 3 giugno

domenica 20: alle ore 10.30, in Cattedrale, presiede il Solenne Pontificale di Pentecoste e amministra le Cresime ai ragazzi del Centro Storico. Nel pomeriggio parte per Roma dove rimarrà sino a giovedì sera 24 maggio per la riunione della Conferenza Episcopale Italiana.

da domenica 20 a giovedì 24: è a Roma per la riunione della Conferenza Episcopale Italiana.

venerdì 25: al mattino e al pomeriggio, in Episcopio, tiene udienze su appuntamento. Alle ore 20.30, nella parrocchia di Chiampo, preside una Veglia di preghiera con la Professione di fede di alcuni giovani.

sabato 26: al mattino, in Episcopio, tiene udienze su appuntamento. Alle ore 16, in Cattedrale, presiede la Liturgia della Parola e amministra le Cresime per i ragazzi dell’Unità Pastorale Berica. Alle ore 19, nella chiesa parrocchiale di Carmignano di Brenta, presiede la Santa Messa vespertina della solennità della Santissima Trinità con il rito della Dedicazione della Chiesa e la Consacrazione dell’Altare.

domenica 27: alle ore 15.30, in Cattedrale, presiede la Santa Messa e amministra le Cresime per i ragazzi dell’Unità Pastorale di Camisano Vicentino.

lunedì 28: al mattino è in Seminario dove incontra i preti su appuntamento. Alle ore 15.30, sempre in Seminario, partecipa al discernimento sui giovani de “Il Mandorlo”.

martedì 29: al mattino, in Episcopio, tiene udienze su appuntamento. Alle ore 18, nella Basilica di Monte Berico, presiede la Santa Messa per la fine dell’anno scolastico e formativo del Seminario Vescovile. Alle ore 21, a Casa Mater Amabilis di Vicenza, prende parte all’incontro della Pastorale Giovanile diocesana.

mercoledì 30: al mattino e nel pomeriggio, in Episcopio, tiene udienze su appuntamento.

giovedì 31: al mattino, a Cusinati di Rosà, presiede la congrega dei Preti della Zona Pastorale di Bassano del Grappa, Marostica e Rosà. Nel pomeriggio, in Episcopio, tiene udienze su appuntamento. Alle ore 20.30, a Monte Berico, preside la Preghiera di conclusione del Mese di Maggio per le parrocchie della città di Vicenza.

venerdì 1: al mattino e nel pomeriggio, in Episcopio, tiene udienze su appuntamento. Alle ore 20.30, in Seminario, prende parte al Saggio di fine anno dell’Istituto Diocesano di Musica Sacra.

sabato 2: al mattino, in Episcopio, tiene udienze su appuntamento. Nel pomeriggio è al Monte Summano dove partecipa all’incontro di preghiera e di festa dei Giovani della diocesi in vista del Sinodo dei Vescovi sui Giovani, la Fede e il Discernimento Vocazionale.

domenica 3: alle ore 10.30, nella chiesetta “delle grazie” di Costabissara, presiede la Santa Messa nella solennità del Corpo e del Sangue del Signore. Alle ore 17.30, in Cattedrale, presiede i Secondi Vespri della solennità con l’Adorazione Eucaristica assieme ai Ministri straordinari della Comunione.