Home Page » Vescovo » Agenda settimanale
Giovedì 1 Febbraio 2018
Agenda settimanale   versione testuale
Da Venerdì 19 aprile a domenica 28 aprile 2019

Venerdì 19: alle ore 15, nel Tempio di Santa Corona, presiede il pio esercizio della Via Crucis. Alle ore 20, in Cattedrale, presiede l’Azione Liturgica della Passione del Signore.

Sabato 20: alle ore 21, in Cattedrale, presiede la Veglia Pasquale.

Domenica 21: in Cattedrale, alle ore 10.30, presiede il solenne Pontificale del giorno di Pasqua e alle ore 17.30 i Vespri solenni, che chiudono il Triduo Pasquale.

Lunedì 22: è a Venezia.

Martedì 23: al mattino, in Episcopio, tiene udienze su appuntamento. Alle ore 16, all’Oratorio del Gonfalone di Piazza Duomo, incontra i Cresimandi di Valli del Pasubio.

Mercoledì 24: al mattino e nel pomeriggio, in Episcopio, tiene udienze su appuntamento.

Giovedì 25: alle ore 16, nella parrocchia di San Pio X in Vicenza, presiede la Santa Messa nella festa di San Marco Evangelista e amministra le Cresime.

Venerdì 26: al mattino e nel pomeriggio, in Episcopio, tiene udienze su appuntamento.

Sabato 27: al mattino, in Episcopio, tiene udienze su appuntamento. Alle ore 17.30, nella chiesa della parrocchia di Carmignano di Brenta, presiede la Santa Messa e amministra le Cresime.

Domenica 28: alle ore 10.30, nella chiesa della parrocchia di Laghetto, presiede la Santa Messa e amministra le Cresime. Alle ore 15.30, in Cattedrale, presiede la Santa Messa e amministra le Cresime per l’U.P. Riviera. Alle ore 19, nella chiesa della parrocchia di Caldogno, presiede la Santa Messa con la professione pubblica della Fede di alcuni giovani.