Home Page » Vescovo » Agenda settimanale
Giovedì 1 Febbraio 2018
Agenda settimanale   versione testuale
Da lunedi 15 ottobre a domenica 28 ottobre

Lunedì 15: è a Follina (Treviso) per un’uscita culturale e fraterna con i direttori degli Uffici diocesani e il personale della Curia diocesana. Alle ore 18.30, nella cappella del Monastero delle Carmelitane scalze di Vicenza, presiede la Santa Messa per l’inizio delle attività del MEIC.

Martedì 16: al mattino, in Episcopio, tiene udienze su appuntamento. Alle ore 16, all’Oratorio del Gonfalone di piazza Duomo, incontra i Cresimandi dell’Unità Pastorale di Piazzola sul Brenta. Alle ore 20, al Centro diocesano Ora Decima, incontra la commissione diocesana di Pastorale Giovanile.

Mercoledì 17: al mattino e nel pomeriggio, in Episcopio, tiene udienze su appuntamento. Alle ore 19.30, in Episcopio, incontra la Presidenza dell’Azione Cattolica diocesana.

Giovedì 18: al mattino è a San Giovanni Ilarione. Nel pomeriggio, in Episcopio, tiene udienze su appuntamento.

Venerdì 19: al mattino e nel pomeriggio, in Episcopio, tiene udienze su appuntamento.

Sabato 20: al mattino, in Episcopio, tiene udienze su appuntamento. Alle ore 15.30 è a Zelarino per la Consulta delle Aggregazioni Laicali del Triveneto.

Domenica 21: alle ore 8.30, ad Araceli, presiede la Santa Messa nel contesto della Settimana diocesana per il mondo della Scuola. Alle ore 16.30, a Settecà, incontra la Comunità del Diaconato Permanente della diocesi.

Lunedì 22: al mattino e nel pomeriggio, in Seminario, incontra i preti su appuntamento. Alle ore 20, nella chiesetta “delle Grazie” di Chiampo, presiede la Santa Messa.

Martedì 23: al mattino e nel pomeriggio, in Episcopio, tiene udienze su appuntamento.

Mercoledì 24: al mattino e nel pomeriggio, in Episcopio, tiene udienze su appuntamento.

Giovedì 25: al mattino, in Episcopio, tiene udienze su appuntamento. Alle ore 17.30, in Curia, presiede il Consiglio per gli Affari Economici della diocesi.

Venerdì 26: alle ore 9.30, in Cattedrale, incontra i bambini e i ragazzi delle Scuole Cattoliche della Città. Durante la giornata, poi, tiene udienze in Episcopio su appuntamento.

Sabato 27: alle ore 10, nella Basilica di Monte Berico, presiede la Santa Messa e accoglie la “Lampada della Pace”. Nel pomeriggio, alle ore 15.30, è a Molvena presso la comunità delle Suore Dimesse, dove celebra la Santa Messa per i Cinquant’anni della loro presenza in parrocchia.

Domenica 28: all’Istituto Missioni Estere dei Saveriani, alle ore 11, presiede la Santa Messa. Alle ore 16, nel Duomo di Noventa Vicentina, presiede i Secondi Vespri della Domenica a inizio della Visita Pastorale nel medesimo Vicariato.