Home Page » Vescovo » Agenda settimanale
Sabato 1 Giugno 2019
Agenda settimanale   versione testuale
da lunedì 9 dicembre a domenica 22 dicembre 2019

Lunedì 9 al mattino e nel pomeriggio, in Episcopio: incontra alcune persone in colloquio Alle ore 19.00, nella chiesa di San Michele ai Servi: presiede la Santa Messa con l’UCID e le categorie economiche della Diocesi.

Martedì 10 al mattino e nel pomeriggio, in Episcopio: incontra alcune persone in colloquio.

Mercoledì 11 al mattino, in Episcopio: incontra alcune persone in colloquio. Alle ore 18.45, in Seminario: celebra l'Eucaristia con la Comunità Teologica.

Giovedì 12 al mattino e nel pomeriggio, in Episcopio: incontra alcune persone in colloquio.

Venerdì 13 al mattino e nel pomeriggio, in Episcopio: incontra alcune persone in colloquio. Alle ore 20.00, nella chiesa di Lisiera: affida alla Parrocchia una Reliquia di Santa Lucia e presiede la Santa Messa nella festa patronale.

Sabato 14 alle ore 15.30, a Villa San Carlo: guida il ritiro di Avvento per i docenti IRC e celebra l'Eucaristia con loro. Alle ore 20.30 in Seminario: partecipa alla Festa de La Voce dei Berici

Domenica 15 alle ore 8.40 è a Casa San Rocco-RSA Novello dove presiede le Lodi e la Santa Messa con la comunità dei Preti residenti. Nel pomeriggio, a Settecà: si incontra con la Comunità del Diaconato permanente.

Lunedì 16: alle ore 08.30, in Cattedrale, presiede la Santa Messa nel giorno anniversario della Dedicazione. Alle ore 16.00, al Centro san Faustino: presiede la Santa Messa.

Martedì 17 alle al mattino, in Episcopio: incontra alcune persone in colloquio. Alle ore 10.30 nella chiesa di Settecà: presiedere la Santa Messa commemorativa per i 15 anni dalla morte di don Giuseppe Garzaro Alle ore 20.30, in Cattedrale: assiste al concerto Natale.

Mercoledì 18 alle ore 12.00 è in Prefettura per gli auguri di Natale. Nel pomeriggio, in Episcopio: incontra alcune persone in colloquio. Alle ore 19.30 presiede l’Eucaristia con la presenza dei membri della Consulta dei Laici.

Giovedì 19: al mattino e nel pomeriggio, in Episcopio: incontra alcune persone in colloquio. Alle ore 17.30, in Curia, presiede il Consiglio Affari Economici Diocesano

Venerdì 20 alle ore 9.30, presso la Casa circondariale di Vicenza: presiede la Santa Messa in prossimità del Natale. Alle ore 11.30, nel Palazzo delle Opere Sociali: incontra i Canonici del Capitolo, i Direttori degli uffici diocesani e tutto il personale dipendente della Curia, per gli auguri di Natale. Alle ore 16.00, all’Ospedale di Vicenza, presiede la Santa Messa nella prossimità del Santo Natale.

Sabato 21 al mattino, in Episcopio: rilascia un’intervista e tiene la conferenza stampa in occasione del Natale. Alle ore 12.30, in Seminario, partecipa al Pranzo Natalizio con i preti residenti.