Home Page » Vescovo » Agenda settimanale
Sabato 1 Giugno 2019
Agenda settimanale   versione testuale
da lunedì 14 ottobre a domenica 27 ottobre 2019

Lunedì 14 alle ore 17.00, in Seminario: presiede il Collegio Docenti dell’ISSR.

Martedì 15 visita a san Francesco del deserto con i collaboratori della Curia Diocesana.

Giovedì 17 alle ore 09.15, a Villa San Carlo di Costabissara: presiede il Consiglio Presbiterale Diocesano, riunito in sessione prolungata.

Venerdì 18 alle ore 09.15, in episcopio: incontra persone in colloquio. Alle ore 10.30, in Cattedrale: presiede un momento preghiera con i bambini e i ragazzi degli Istituti Cattolici di Vicenza in occasione della Settimana Diocesana della Scuola. Alle 17.00, nell’Oratorio del Gonfalone in Piazza Duomo: incontra, per un breve saluto, i cresimandi dell’UP Torri di Quartesolo.

Sabato 19 alle ore 16.00, in Cattedrale: presiede la Santa Messa col sacramento della Confermazione per i ragazzi dell’UP di Torri di Quartesolo. Alle ore 19.00 a Villanova di San Bonifacio: presiede la Santa Messa col sacramento della Confermazione.

Domenica 20 alle ore 10.00 a Casale: presiede l’Eucaristia col sacramento della Confermazione e il Rito di Dedicazione del nuovo Altare della chiesa parrocchiale.

Alle ore 15.30, in Cattedrale: presiede la Santa Messa col sacramento della Cresima per i ragazzi dell’UP di Monticello Conte Otto.

Lunedì 21: alle ore 9.30, a Castelletto di Brenzone: partecipa all’incontro della Federazione Italiana Esercizi Spirituali. Alle ore 19.30, a Chiampo: presiede la Santa Messa e la processione votiva.

Martedì 22 in episcopio: incontra persone in colloquio. Alle ore 20.30, al centro vocazionale Ora Decima: incontra la commissione diocesana di Pastorale Giovanile.

Mercoledì 23 in episcopio: incontra persone in colloquio.

Giovedì 24: alle ore 15.30, in Episcopio: incontra alcuni collaboratori. Alle ore 17.30, in Curia: presiede il Consiglio Affari Economici Diocesano.

Venerdì 25 in episcopio: incontra persone in colloquio.

Sabato 26: alle ore 15.00, in Seminario: incontra i gruppi AMA della Caritas (Lutto) e alle ore 18.00 presiede la Santa Messa.

Domenica 27: alle ore 15.30, in Cattedrale: presiede la Santa Messa col sacramento della Confermazione per i ragazzi delle parrocchie di San Giuseppe e Santa Bertilla in Città. Alle ore 18.30, nella chiesa parrocchiale di Isola Vicentina: presiede la Santa Messa con l’Istituzione dei Lettori e degli Accoliti candidati al Diaconato Permanente.

Alle ore 19.00, in Piazza san Lorenzo a Vicenza partecipa alla 7^ edizione de “La Notte dei senza fissa dimora”.

Domenica 13: alle ore 10.30, nella chiesa di Malo presiede la Santa Messa d’ingresso di don Giampaolo Barausse nuovo parroco dell’ U.P. Malo-San Vito di Leguzzano. Alle ore 16.00, nel Convento di San Daniele a Lonigo, presiede la Santa Messa con l’Ordinazione Presbiterale di Fra Luca Di Pietro.