Home Page » Vescovo » Agenda settimanale
Giovedì 1 Febbraio 2018
Agenda settimanale   versione testuale
Da domenica 15 luglio a domenica 22 luglio

domenica 15 luglio: alle ore 7, nella cappella della comunità delle Suore della Provvidenza di Belvedere di Tezze sul Brenta, presiede la preghiera delle Lodi e la Santa Messa.

venerdì 20 luglio: alle ore 20.30, nella chiesa della parrocchia di Sant’Agostino in Città, presiede una Veglia di Preghiera e conferisce il “mandato” ad alcuni giovani che parteciperanno all’incontro dei Giovani italiani con il Santo Padre dal 10 al 12 agosto prossimi.

domenica 22 luglio: alle ore 11, nella chiesa della parrocchia di Rubbio (Vicenza), presiede la Santa Messa in occasione della “Festa delle Opere di Don Didimo Mantiero”, organizzata dal Comune dei Giovani di Bassano del Grappa.

mercoledì 15 agosto: alle ore 10.30, in Cattedrale, presiede la Santa Messa nella solennità dell’Assunzione della B.V. Maria. Alle ore 18, nella cappella della Pieve di Chiampo, presiede la Santa Messa.

NOTIFICAZIONE DALLA SEGRETERIA VESCOVILE

Durante la settimana, monsignor Vescovo tiene udienze in Episcopio su appuntamento già prefissato. Nuovi appuntamenti saranno possibili da settembre, con l’inizio del nuovo anno pastorale. Si fa presente che il vescovo Beniamino sarà assente per un periodo di vacanza da giovedì 26 luglio a giovedì 9 agosto. Poi, da venerdì 10 a domenica 12 agosto, sarà a Roma per l’incontro dei Giovani italiani con il Santo Padre in preparazione al Sinodo dei Vescovi di ottobre. Da giovedì 26 luglio sino a Ferragosto la Segreteria del Vescovo rimarrà chiusa.