Home Page » Prossimità » Casa "Regina Mundi"
Mercoledì 22 Maggio 2013
Casa "Regina Mundi"   versione testuale

La Casa "Regina Mundi" è un luogo accogliente dove famiglie, persone singole, sacerdoti, religiose e religiosi, giovani e gruppi parrocchiali ed ecclesiali possono trascorrere un piacevole soggiorno al mare.
Sorge in un incantevole posizione panoramica sul Litorale del Cavallino (Venezia) ed è lontana da centri rumorosi, seppure si trovi allo stesso tempo vicina a località di notevole richiamo turistico, come Venezia e le sue isole.
La vasta pineta che circonda la Casa è un'oasi di riposante quiete e tranquillità, da cui si accede direttamente all'ampia spiaggia privata sul mare.
Gli spazi esterni sono anche dotati di parco giochi, percorso vita, campi di bocce e di calcio, piattaforme per il basket, il minibasket, la pallavolo e il tennis, campo di beach volley e servizio di noleggio biciclette. In questi luoghi la Direzione e il personale della Casa propongono momenti di animazione sportiva, culturale e ricreativa, che permettono ricche e piacevoli occasioni di incontro e socializzazione.
Priva di barriere architettoniche, Casa "Regina Mundi" dispone di camere singole, doppie e a più letti, dotate di bagno e terrazza con vista sul mare. Vi sono inoltre: la cappella, la sala convegni, sale Tv, la biblioteca e sale per lavori di gruppo, ritrovo e gioco. La Casa dispone pure di un bar interno e di un chiosco sulla spiaggia.
Casa "Regina Mundi" è gestita dall''Opera Diocesana di Assistenza di Vicenza, che vi organizza anche Soggiorni Vacanza per bambini e ragazzi da 6 a 14 anni di età, i quali, affidati a personale qualificato, possono partecipare a specifiche attività di animazione ricreativa, formativa e sportiva.
Nei week-end primaverili di aprile e maggio e nel periodo invernale la Casa è disponibile per incontri, ritiri e convegni di gruppi e associazioni.

Casa "Regina Mundi":
Sede: Cà di Valle, via Fausta n. 274 - 30013 Cavallino (Venezia)
Contatti: telefono n. 041-968013 - fax 041-5379519
__________________________________________________________________________________________________

Per informazioni e prenotazioni:
Telefono: contattare il n. 0444/226536 al mattino dalle 9 alle 12,30

Pagina in allestimento