Diocesi di
VICENZA
online
 Matrimonio e Famiglia » Documenti » MAPPATURA DIOCESANA DEI PERCORSI PER COLORO CHE SI PREPARANO AL MATRIMONIO
Mappatura Diocesana dei percorsi per coloro che si preparano al Matrimonio   versione testuale

Durante l’anno pastorale 2015/2016, l’Ufficio per la pastorale del matrimonio e della famiglia della diocesi di Vicenza ha condotto una mappatura dei percorsi per coloro che si preparano al matrimonio che sono stati proposti nell’anno 2015. La raccolta dei dati, durata da fine gennaio 2016 fino agli inizi di maggio 2016 (informatizzazione compresa)1, è avvenuta intervistando gli organizzatori dei percorsi che hanno risposto a una serie di domande messe a punto dall’Ufficio insieme alla Commissione famiglia2. I dati, che a breve andremo a presentare, fanno riferimento a 42 percorsi diocesani3 con una copertura quasi totale del territorio della diocesi di Vicenza. Pare infatti che solamente 4 corsi non siano stati censiti.