Diocesi di
VICENZA
online
 Matrimonio e Famiglia » Settori Ufficio Matrimonio e Famiglia » Percorsi per il matrimonio
Percorsi per il matrimonio   versione testuale

Le comunità cristiane della nostra Diocesi si pongono a servizio dei giovani che desiderano prepararsi con attenzione al matrimonio, in tutti i suoi aspetti. Nell’attuale situazione culturale, non è sempre facile cogliere il nesso tra il matrimonio con il battesimo e con gli altri sacramenti come pure con la maturità umana e il senso della vita. Ecco allora l’importanza dei Percorsi per NUBENDI, nei quali, con l’aiuto e la testimonianza di altri sposi cristiani, i giovani potranno riflettere e condividere speranze e timori, sperimentando allo stesso tempo la prossimità della Chiesa al loro speciale momento di vita.

don Flavio Marchesini

Nel caso non riuscitate a trovare/accedere/scaricare potete sempre contattare l'ufficio Famiglia tramite email famiglia@vicenza.chiesacattolica.it oppure il mattino allo 0444-226551

ELENCO PERCORSI PER NUBENDI:
Se non trovi la locandina qui sotto controlla il riepilogo aggiornato sopra